La nostra raccolta fondi

11 Set 2023

Con gratitudine e orgoglio faccio da tramite della campagna di raccolta fondi per la pubblicazione del mio nuovo libro di cromomaieutica promossa dal collega Mauro Sestili di Vitamine Zen. Ecco il suo testo.
«Ciao, noi di Vitamine Zen siamo entusiasti di annunciare l’uscita della tanto attesa ricerca innovativa del Dott. Mario Papadia sulla cromomaieutica, un libro-dispositivo sui colori risolutivi, per sbloccare la creatività e risolvere i problemi. “Il dispositivo cromatico per la soluzione del problema” ed. Armando Editore, è un libro prezioso per tutti i professionisti dell’aiuto e del supporto alla persona, soprattutto counselor, coach, psicologi, assistenti sociali, ecc., e assai utile per la ricerca personale, nel colloquio con sé stessi.
È infatti un manuale che promette di essere un’opera interessante e un metodo innovativo, nell’intraprendere la questione della soluzione del problema nella nostra dimensione esistenziale usando come chiave un sistema di combinazione fra i linguaggi mentali dei colori e i linguaggi della perspicacia esperienziale umana, che può aprire la porta verso prospettive affascinanti di conoscenza e scoperta.
Per rendere possibile questa pubblicazione e supportare il Dott. Mario Papadia, in questa splendida e colorata avventura, ti invitiamo a contribuire con 30 euro. In cambio di questo generoso sostegno, riceverai una copia autografata del libro direttamente a casa tua. È un’opportunità unica per possedere una copia speciale e per essere parte di questo viaggio straordinario. Unisciti a noi nel promuovere la cromomaieutica e nel supportare l’opera del Dott. Mario Papadia. Ogni contributo conta e ci aiuta a portare avanti questa importante ricerca. Per partecipare, basta seguire il link https://www.gofundme.com/f/sostieni-il-libro-capolavoro-del-dott-m-papadia?tm_source=whatsapp&utm_medium=social&utm_campaign=p_lico+share-sheet%C2%BB e effettuare la tua donazione. Condividi pure questa iniziativa con amici e familiari e aiutaci a diffondere la parola. Grazie per il tuo supporto prezioso. Siamo entusiasti di condividere questo viaggio con te. Con affetto, Mauro Sestili, Art Director “Vitamine Zen Festival”»

Immagini

News in primo piano

  • L’arte di virtualizzare il problema
    11 Mar 2024
  • Faremo sedute con la “Intelligenza Artificiale Empatica” (I. A. E.)? Una proposta e un manifesto.
    05 Gen 2024
  • ​Femminicidio: precisazioni antropologiche su alcuni fondamenti
    14 Dic 2023
  • Il dispositivo con i colori è in libreria: grazie alla raccolta fondi
    30 Ott 2023
  • Counseling: dove siamo e che fare
    16 Ott 2023
  • La nostra raccolta fondi
    11 Set 2023